L'azienda di Torsten Revelant

TRarredamenti nasce nel 1998 dall'idea e dalla volontà di Torsten Revelant che, dopo aver frequentato per cinque anni un Istituto professionale di Stato e acquisito il titolo di studio come “TECNICO PER L'INDUSTRIA DEL MOBILE E DELL'ARREDAMENTO”, ha iniziato a lavorare per oltre dieci anni presso varie falegnamerie nel campo del serramento, del mobile e dell'arredamento.

Acquisita una vasta esperienza nel settore, ha deciso di fondare la TRarredamenti a Tarcento offrendo ai propri committenti un servizio completo di ideazione, progettazione, realizzazione e posa di sistemi di arredamento.

Nel corso della quasi ventennale attività artigianale ha seguito e realizzato progetti in Svizzera, Germania, Austria e Romania.

Realizzare una creazione

IDEA

Tutto nasce da un'idea,

da una vostra idea

o dalla migliore soluzione che TRarredamenti saprà consigliarvi tenendo conto della vostra disponibilità di spesa.

PROGETTAZIONE

L'esperienza e la collaborazione con architetti qualificati, ci permette di studiare soluzioni professionali e precise che incontrino i vostri gusti.

REALIZZAZIONE

La realizzazione del progetto avviene dopo aver concordato con il cliente materiali e finiture, all'interno della vasta gamma di legni, essenze, accessori di ferramenta.

POSA

Al termine della fase costruttiva, TRarredamenti esegue la posa in opera, assicurandosi la funzionalità della soluzione d'arredamento e la cura e preservazione dell'esistente.